e-mountain bike

L'ebbrezza del vento nei capelli anche in salita, la libertà di esplorare qualsiasi strada o sentiero e la sicurezza di saper domare qualsiasi ostacolo fanno della e-mountain bike il mezzo perfetto per una emozionante avventurara.

S. Maria in Calanca
Mesolcina

Tour molto variato alla scoperta della Val Calanca con i suoi bei villaggi. Un percorso che saprà riempire la vista e deliziare il palato grazie ai vari grotti presenti sul territorio.

E-MTB
Leggi tutto
Monti di Medeglia
Bellinzonese

Alla scoperta dei monti che circondano la Val d’Isone. La salita è una delle più panoramiche del Ticino e la vista dalla cima impagabile.

Bike & Hike, E-MTB
Leggi tutto
Ponte Tibetano
Bellinzonese

Tour al Ponte Tibetano sopra Sementina. Il ponte Tibetano sospeso passa sopra la Valle sementina ed è stato costruito nel 2015. Il ponte sospeso collega semplicemente la teleferica di Curzutt Mornera/Monte Carasso con San Defendente. Il ponte è lungo 270 metri e altro 130 metri. 

Bike & Hike, E-MTB
Leggi tutto
Monte Greco
Alto Ticino

Da Malvaglia Chiesa il sentiero panoramico conduce a Montegreco passando per Prastinéi e Piüghéi e permette di incontrare alcuni elementi naturali caratteristici come un castagno secolare, uno spruch e un masso erratico.

Bike & Hike, E-MTB
Leggi tutto
Cima di Medeglia
Bellinzonese

Giro che si sviluppa nell'area del Ceneri e culmina con l'ascesa alla sommità della Cima di Medeglia, modesto rillievo sovrastante il Piano di Magadino, che tuttavia è in grado di offrire un'ottima vista panoramica a 360 gradi sulle prealpi ticinesi. 

E-MTB
Leggi tutto
Monte Ceneri
Bellinzonese

Itinerario ad anello con partenza e arrivo da Bellinzona Stazione. Tour che passa sul sentiero romano del Monte Ceneri.

E-MTB
Leggi tutto
River Ride
Bellinzonese

Tour lungo il fiume del bellinzonese, fino a percorrere alcuni kilometri di fianco alla Moesa. È possibile eseguire il tour ad anello con una crosscountry o una MTB.

E-Bike, E-MTB
Leggi tutto
BikePort

BikePort Sagl
Viale Stazione 36b

6500 Bellinzona

 

Tel. +41 91 243 09 78

WhatsApp
info@bike-port.ch

 

 

Social

   Clean & Safe  Partner Rent a bike  Swiss Cycling Guide